rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monreale

Monreale, rissa per il turno della fila nella sala d'attesa di un dentista

E' stato necessario l'intervento dei carabinieri per sedare la violenta rissa avvenuta nella sala d'attesa di un dentista. Due uomini si sono affrontati e uno di loro è finito al pronto soccorso con alcuni traumi facciali

Alla fine è stato necessario l’intervento dei carabinieri per sedare la violenta rissa avvenuta a Monreale, nella sala d’attesa di un dentista. Un ring inusuale in cui, questa mattina, si sono affrontati due anziani. Uno di loro è finito al pronto soccorso con alcuni traumi facciali. A chiamare il 113 sono state persone che erano presenti all'esterno della sala d’attesa dello studio dentistico del dottor Orlando in via XVI Marzo.

La vicenda è stata raccontata da Monreale Press. E' successo tutto poco prima dell'arrivo del dottore e dell'apertura dello studio medico. Sono subito nate delle incomprensioni tra due pazienti. I due hanno iniziato a discutere su chi dovesse sedersi per prima dal medico. Un tentativo di "scavalcare" il turno, da parte di uno dei due. Qualche parola fuori posto, poi i duellanti se le sono date di santa ragione. Fino a quando sono arrivati i carabinieri. Uno dei due anziani è stato portato all'ospedale Ingrassia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monreale, rissa per il turno della fila nella sala d'attesa di un dentista

PalermoToday è in caricamento