rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monreale

Avvia minorenni alla prostituzione Monreale, arrestato sacrestano

A raccontare la sconvolgente storia ai carabinieri un ragazzino di 17 anni. In manette è finito un uomo di 39 anni che presta servizio nella Parrocchia di San Francesco. Gli incontri avvenivano nei week end in locali gay del Foro Italico e di piazza Sant'Oliva

Avrebbe avviato minorenni alla prostituzione. Con quest’accusa è stato arrestato un sacrestano di Monreale. L’uomo, ex maestro elementare di 39 anni e maestro della banda cittadina, presta servizio nella Parrocchia di San Francesco. Una storia agghiacciante che ha sconvolto la cittadina normanna. I carabinieri infatti lo hanno arrestato in piazza, a pochi passi dal Duomo. E adesso si trova ai domiciliari.

Secondo quanto si legge sulle pagine del Giornale di Sicilia, l’indagine ha preso spunto dalla denuncia di uno dei minori. Che, accompagnato dal padre, ha raccontato ai militari nei minimi dettagli come si sarebbero svolti i fatti.

Il giovane ha raccontato di come il “maestro”, G.M., lo avesse condotto in locali solitamente frequentati da gay e transessuali al Foro Italico ma anche a piazza Sant’Oliva. Qui lo avrebbe indotto ad adescare clienti per intrattenere rapporti sessuali, anche a tre. Gli “incontri” avvenivano in macchina e il sacrestano avrebbe incassato circa 20 euro per ogni rapporto di sesso orale.

Due gli episodi in particolare sul quale si sofferma l’indagine condotta dal gip Luigi Petrucci, ma il sospetto è che possano essere molti di più. I carabinieri infatti hanno intuito che il maestro si sarebbe intrattenuto con altri ragazzi della banda per visionare film porno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvia minorenni alla prostituzione Monreale, arrestato sacrestano

PalermoToday è in caricamento