rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monreale

Monreale, motoape con turisti si scontra con una Golf e si ribalta: due feriti

E' successo lungo la strada panoramica che dalla Rocca porta alla città del Duomo, all'altezza della fontana del Drago. Aggredito un cronista dopo l'incidente

E' di due feriti il bilancio dell'incidente che questa mattina ha visto coinvolti una motoape Piaggio e una Golf Volkswagen, a Monreale. E' successo lungo la strada panoramica che dalla Rocca porta alla città del Duomo, all’altezza della fontana del Drago. Nello scontro - avvenuto per cause ancora da accertare - la motoape, adibita al trasporto dei turisti, si è ribaltata. L’autista e i due turisti a bordo sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti i vigili e i carabinieri della stazione di Monreale. A riportare le conseguenze peggiori sono stati il conducente della motoape e una turista. I due sono stati trasportati all’ospedale Ingrassia dai sanitari del 118. Entrambi non sono comunque in gravi condizioni. Sull'episodio sta indagando la polizia municipale.

Subito dopo l'incidente un cronista, Gaetano Ferraro, di una testata on line di Monreale è stato aggredito dal parente di un autista della motoape. Il cronista stava facendo delle foto quando l'uomo lo ha aggredito afferrandolo per il collo e provocandogli graffi e contusioni. Momenti di tensione si sono ripetuti anche al pronto soccorso dell'ospedale dell'Ingrassia, dove il cronista, lì per farsi refertare, ha incontrato nuovamente il suo aggressore. Il giornalista presenterà denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monreale, motoape con turisti si scontra con una Golf e si ribalta: due feriti

PalermoToday è in caricamento