rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monreale / Via Guglielmo Marconi, 1

Monreale, in fiamme l'auto dell'ex sindaco Toti Gullo

Il rogo, domato dai vigili del fuoco intervenuti in via Marconi, hanno danneggiato in maniera seria anche un’altra vettura parcheggiata accanto all’auto di Gullo. I carabinieri indagano sulle cause: non è esclusa l'ipotesi del dolo

Stamattina un incendio ha distrutto l’auto dell’ex sindaco di Monreale Toti Gullo. Le fiamme, domate dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, hanno danneggiato in maniera seria anche un’altra vettura parcheggiata accanto all’auto di Gullo. In via Marconi, nei pressi del civico 1, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Monreale. Dubbi sulla natura dell’incendio.

Pioggia di solidarietà dal mondo della politica. Anche l'attuale primo cittadino, Pietro Capizzi, si è schierato a favore dell'ex sindaco: “Un gesto vile che non ci mette paura - si legge su MonrealePress - e che anzi ci spinge a proseguire dritti e decisi per la nostra strada. Non sono di certo episodi simili che ci spaventeranno. Gullo è un amico al quale esprimo tutta la solidarietà e che invito a non farsi abbattere. I carabinieri faranno luce su questo vile episodio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monreale, in fiamme l'auto dell'ex sindaco Toti Gullo

PalermoToday è in caricamento