Mondello, Valdesi e Partanna: arriva il wifi pubblico e gratuito

Alle 14 aree pubbliche già funzionanti in città, ora si aggiungono anche le borgate marine. Caterina Meli, consigliere comunale: "Finalmente Sispi ha fornito una data certa". Si parte a giugno

“Finalmente Sispi ha fornito una data certa, giugno prossimo, per dotare Mondello del wifi pubblico e gratuito. Andava rilanciata anche con questa infrastruttura l’area di Mondello nell'anno in cui Palermo è capitale Italiana della Cultura". L'annuncio arriva direttamente da Caterina Meli (nella foto), consigliere comunale e membro della terza commissione comunale.

Caterina Meli 2-2“Le piazze di Mondello, Valdesi e Partanna - prosegue - avranno una connessione libera utile ai turisti che transitano o risiedono nelle numerose case-vacanza della zona nord di Palermo. Alle 14 aree pubbliche già funzionanti in città, ora si aggiungono anche le borgate marine".

"In questo modo - conclude Meli - i viaggiatori potranno liberamente collegarsi ad internet attraverso i propri apparati mobili (tablet, smartphone, pc) considerato che, oltre alle strutture alberghiere, utilizzano anche le case vacanze, spesso sprovviste di connessione”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Bellolampo: uomo ucciso da una cavalla durante il parto, grave il figlio

  • Incidente a Monreale, scontro frontale tra due auto sulla circonvallazione: un morto

  • Documenti falsi e truffa sulle protesi, bufera all'ospedale Civico: arrestato primario

  • Francesco Benigno in tv: "Mio padre mi legava con le catene, ho dormito dappertutto"

  • Nuova tragedia in sala parto: neonata muore alla clinica Triolo Zancla

  • Finanzieri in una palestra di Cefalù, sequestrate attrezzature per il fitness: "Erano contraffatte"

Torna su
PalermoToday è in caricamento