Mondello, Valdesi e Partanna: arriva il wifi pubblico e gratuito

Alle 14 aree pubbliche già funzionanti in città, ora si aggiungono anche le borgate marine. Caterina Meli, consigliere comunale: "Finalmente Sispi ha fornito una data certa". Si parte a giugno

“Finalmente Sispi ha fornito una data certa, giugno prossimo, per dotare Mondello del wifi pubblico e gratuito. Andava rilanciata anche con questa infrastruttura l’area di Mondello nell'anno in cui Palermo è capitale Italiana della Cultura". L'annuncio arriva direttamente da Caterina Meli (nella foto), consigliere comunale e membro della terza commissione comunale.

Caterina Meli 2-2“Le piazze di Mondello, Valdesi e Partanna - prosegue - avranno una connessione libera utile ai turisti che transitano o risiedono nelle numerose case-vacanza della zona nord di Palermo. Alle 14 aree pubbliche già funzionanti in città, ora si aggiungono anche le borgate marine".

"In questo modo - conclude Meli - i viaggiatori potranno liberamente collegarsi ad internet attraverso i propri apparati mobili (tablet, smartphone, pc) considerato che, oltre alle strutture alberghiere, utilizzano anche le case vacanze, spesso sprovviste di connessione”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La lite dopo gli insulti alla moglie, sparatoria allo Zen: fermato un pregiudicato

  • Zona via Belgio, si suicida lanciandosi dal quarto piano: paura davanti a una scuola

  • Si cercano portalettere, Poste Italiane assume anche a Palermo

  • Allo Zen si torna a sparare, 48enne grave in ospedale

  • Falliscono colpo in casa e si "imbucano" a veglia funebre per evitare i carabinieri, 2 arresti

  • Detenuto suicida in carcere, indagata per omicidio colposo la direttrice del Pagliarelli

Torna su
PalermoToday è in caricamento