rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Mondello, al via la stagione balneare

Domenica saranno consegnate le cabine, che saranno meno dello scorso anno. Sale numero di postazioni delle spiagge attrezzate. Oltre a docce e servizi igienici, altri servizi gratuiti: dalle attività ludiche e ricreative per i bambini ai corsi gym

Riparte ufficialmente la stagione balneare 2013 sulla spiaggia più amata dai palermitani. Come da tradizione, domenica 16 giugno le cabine saranno consegnate agli affittuari che potranno usufruirne per i prossimi tre mesi. “Anche quest’anno – spiega l’amministratore delegato della Mondello Italo Belga – abbiamo diminuito il numero di cabine per lasciare spazi più ampi di arenile”.
 
Cento cabine in meno, per arrivare ad un totale di circa 900 cabine divise tra i tre lidi di Mondello paese e Valdesi-Sirenetta. Aumentano invece le postazioni della spiaggia attrezzata che superano oggi il numero delle cabine. Restano invariate le tariffe sia per gli abbonati che per i giornalieri, malgrado gli incrementi nei costi, cercando così di favorire la clientela locali ed i turisti. “Stiamo investendo sui lidi attrezzati – continua l’amministratore – perché, analizzando i dati degli ultimi tre anni, abbiamo notato, oltre alla riconferma degli abbonati degli anni precedenti, un crescente gradimento nei confronti di questo servizio”.
 
Una formula che piace anche perché oltre ai servizi igienici, alle docce e ai bar Mida, dislocati in diversi punti della spiaggia, la Mondello Italo Belga offre gratuitamente tutta una serie di servizi per i bagnanti che vanno dalle attività ludiche e ricreative per i bambini ai corsi gym per continuare a tenersi in forma anche durante le vacanze. (Per scaricare le locandine delle attività clicca su press.mondellomare.it).

Novità di quest’anno, la possibilità di acquistare direttamente ai botteghini quattro pacchetti promozionali diversificati che prevedono, oltre all’ingresso alla spiaggia attrezzata, il pranzo e alcuni servizi come l’idromassaggio o l’aperitivo serale. Questo consentirà ai bagnanti di vivere al meglio la spiaggia, risparmiando. Torna anche quest’anno il SeaPass, il braccialetto in silicone grazie al quale sarà possibile fruire di una serie di vantaggi e servizi riservati ai soci BlueClub. E per essere informati e costantemente aggiornati sulle attività della spiaggia e sulle ultime novità seguite su Twitter il nuovo account@mondellomare
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello, al via la stagione balneare

PalermoToday è in caricamento