rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello

Mondello, stagione balneare al via: il primo maggio ingresso gratuito

Chiunque potrà accedere alle spiagge attrezzate fino ad esaurimento posti. Diversi i servizi offerti dalla società Italo-Belga: docce, servizio di salvataggio, ma anche corsi di windsurf e vela. Previste tante attività anche per i bambini

A Mondello è già tutto pronto per dare il via alla stagione balneare 2013 che riparte ufficialmente il primo maggio, con una piacevole sorpresa. La Mondello Italo Belga ha deciso di fare un regalo ai palermitani e ai turisti: per il primo giorno, ingresso gratuito alle spiagge attrezzate e non in abbonamento, fino ad esaurimento posti.

Come ogni anno, e per l'intera stagione estiva, gli ospiti della spiaggia potranno usufruire di tutta una serie di servizi che renderanno ancora più piacevoli le proprie vacanze al mare. I titolari delle cabine e gli ospiti della spiaggia attrezzata avranno a disposizione docce e servizi igienici, oltre a un attento servizio di salvataggio garantito da personale specializzato, tutti i giorni della settimana e per tutto l'orario di apertura della spiaggia, dalle 9 alle 19.

Aperti anche i bar Mida, dislocati nelle varie spiagge attrezzate. Quello di Valdesi, inoltre, osserverà un orario di apertura prolungato, per aperitivi, serate e piccoli concerti. Con la chiusura delle scuole, ripartono anche tutte le attività appositamente ideate per i clienti della spiaggia. Per chi desidera tenersi in forma divertendosi, ad esempio, l’associazione sportiva Zumbì propone tutti i giorni una lezione di afrogym in acqua, un’attività facile e divertente, adatta a tutti.

La Mondello Italo Belga ha pensato anche ai più piccoli. Per tutto il periodo estivo, i bambini potranno giocare, creare e divertirsi con attività sempre nuove, seguendo un calendario fitto di appuntamenti che verrà di volta in volta aggiornato e affisso nelle biglietterie delle spiagge attrezzate. La partecipazione all'animazione per i bambini è gratuita. Per gli amanti dello sport, anche quest’anno sono previsti corsi di windsurf e sup, presso l'Antico Stabilimento, tenuti in collaborazione con la Scuola di vela, oltre alle attività proposte dall’Euroyachting e attive tutto l’anno.

“Desideriamo offrire ai nostri clienti un servizio di qualità che possa rispondere perfettamente alle tante esigenze e richieste dei nostri ospiti. Trascorrere una giornata al mare deve essere un piacere e non uno stress – dichiara l’amministratore delegato della Mondello Italo Belga. Il nostro obiettivo è infatti rendere la vacanza dei nostri ospiti quanto più piacevole possibile, dando il giusto spazio al relax e al divertimento”. Per info su costi e tariffe visitate il sito www.mondellomare.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello, stagione balneare al via: il primo maggio ingresso gratuito

PalermoToday è in caricamento