rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello / Viale Regina Elena

Mondello, calci e pugni ad una turista: non si ferma l'emergenza criminalità

Nel mirino la borsa di una ventiduenne che passeggiava in viale Regina Elena. Le urla della donna hanno attirato l'attenzione di una volante che ha arrestato un incensurato. La polizia ferroviaria ha arrestato uno scippatore e denunciato due persone per molestie sessuali

Una turista straniera di 22 anni che passeggiava sul lungomare di Mondello è stata aggredita da un giovane di 22 anni che l'ha fatta cadere per terra e colpita con calci e pugni nel tentativo di portarle via la borsa che portava a tracolla. Le urla della vittima hanno attirato l'attenzione di una volante della polizia che ha raggiunto e arrestato il rapinatore. In manette è finito un incensurato di Brancaccio.

Si tratta di uno dei quattro arresti portati a termine dopo controlli sul territorio svolti dalla polizia in città e nelle borgate balneari cittadine. Attivo anche il personale della "polizia ferroviaria" che è riuscito a sventare una scippo ai danni di un anziano. A finire in manette sono stati, G.L., L.L.G. e F.G.

Sempre dalla polizia ferroviaria, sono state denunciate due persone per i reati di violenza sessuale e porto abusivo di armi e controllate 14 persone. Controlli anche da parte della Squadra Volanti che ha controllato 40 persone, di cui tre denunciate per guida senza patente e 33 veicoli, di cui 5 autoveicoli sequestrati, per mancanza di copertura assicurativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello, calci e pugni ad una turista: non si ferma l'emergenza criminalità

PalermoToday è in caricamento