rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello / Viale Regina Elena

Controlli dei carabinieri a Mondello, multati sette venditori ambulanti

Sequestrati mezzi e attrezzature, multe per un totale di 5.778 euro a tre italiani e quattro stranieri. Un 58enne è stato trovato mentre passeggiava sul lungomare con un coltello. Sanzionati anche alcuni commercianti per occupazione abusiva di suolo pubblico

Controlli a Mondello, stretta sugli abusivi. I carabinieri della compagnia San Lorenzo hanno sanzionato sette venditori ambulanti, tre italiani e quattro stranieri, con una multa da 5.778 euro, procedendo inoltre al sequestro dei mezzi e delle attrezzature utilizzate. Trovato un 58enne che passeggiava nel lungomare con un coltello in tasca di cui non ha saputo fornire spiegazioni.

Risale a ieri pomeriggio il servizio straordinario predisposto su tutta la costa, con l’obiettivo di colpire anche i posteggiatori abusivi. Nel mirino anche alcuni esercenti (di cui non sono stati forniti i nomi) che sono stati multati per occupazione di suolo pubblico per aver sforato i limiti previsti dalle autorizzazioni. I controlli, fanno sapere dal Comando provinciale, continueranno per il resto dell’estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri a Mondello, multati sette venditori ambulanti

PalermoToday è in caricamento