rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Mondello, sorpresi mentre svaligiano villetta: due arresti

Le manette sono scattate ai polsi di un pregiudicato di 29 anni e un ragazzino di soli 14 anni. I vicini si sono accorti che qualcuno si era introdotto nell'abitazione e hanno dato l'allarme

Uno si stava impossessando di una statuetta, l'altro aveva già rovistato in una cassettiera. Un pregiudicato di 29 anni e un ragazzino di soli 14 anni sono stati colti sul fatto mentre svaligiavano una villetta a Mondello, in via Torre di Pilo. L'arrivo della polizia ha mandato in fumo i piani. Il 29enne, Pietro Covello, è adesso ai domiciliari mentre il complice si trova al Malaspina.

A dare l'allarme sono stati i vicini di casa, che hanno visto i due mentre scavalcavano il cancello, e hanno avvisato i proprietari. Contestualmente è stata allertata la polizia. Gli agenti hanno accertato che le serrande del salone erano state forzate. Una volta nell'immobile hanno sorpreso i due "in azione". Immediate le manette. Sequestrato anche lo scooter, un Yamaha T-Max, usato dai due per raggiungere la villetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello, sorpresi mentre svaligiano villetta: due arresti

PalermoToday è in caricamento