rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello / Viale Regina Elena

Mondello, arrivano le cabine: campagna abbonamenti ad aprile

Dal 9 aprile sarà possibile rinnovare la concessione d'uso delle strutture in legno. Tre le spiagge attrezzate: Valdesi, Sirenetta e Stabilimento

Mentre l'estate sembra ancora lontana, le cabine cominciano a fare capolino sulla spiaggia di Mondello. Ad aprile partirà la campagna abbonamenti per le cabine della società Italo-Belga, nei tre lidi Valdesi, Sirenetta e Stabilimento. Ombrelloni, lettini e sdraio torneranno a campeggiare sulla sabbia scottante. L'infinita querelle dell'anno scorso tra la società e il Comune è ormai un lontano ricordo. O almeno lo sarà fino al 2020, quando scadrà la concessione della Regione.

Per conoscere il tariffario della stagione 2015 sarà possibile consultare già il sito della Italo-Belga. Dal 9 aprile sarà possibile rinnovare la concessione d'uso delle cabine presso gli uffici di via Praga 48. La società rilascerà al titolare della cabina dieci tessere per l'accesso all'arenile. Tante le attività previste, come ogni anno, per vivere la spiaggia a 360° tra sport, animazione e benessere, anche per i più piccoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello, arrivano le cabine: campagna abbonamenti ad aprile

PalermoToday è in caricamento