rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Mondello, bus in ritardo: gruppo di giovani aggredisce autista Amat

E' successo sulla linea 806. A denunciare l'accaduto sono i sindacati Filt Cgil Fit Cisl e Orsa Trasporti: "C'è poca sicurezza soprattutto nelle zone periferiche e balneari della città e in particolare nelle ore serali"

L'autobus era in ritardo. E' bastato questo per scatenare la furia di un gruppo di giovani, che ha aggredito l'autista. E' successo nella zona di Mondello, sulla linea 806 dell'Amat. A denunciare l'accaduto sono i sindacati Filt Cgil Fit Cisl e Orsa Trasporti.

L'episodio al quale fanno riferimento si è verificato martedì sera. "Da anni - sottolineano i sindacati in una nota - denunciamo la mancanza di sicurezza per gli autisti, soprattutto nelle zone periferiche e balneari della città e in particolare nelle ore serali. Abbiamo più volte sollecitato un tavolo in prefettura, ma non siamo mai stati convocati". Poi concludono: "Una maggiore vigilanza con una collaborazione con le forze dell'ordine, potrebbe far sì che i disservizi dell'Azienda non ricadano sulla sicurezza personale dei suoi autisti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello, bus in ritardo: gruppo di giovani aggredisce autista Amat

PalermoToday è in caricamento