rotate-mobile
Cronaca Cruillas / Via Trabucco

Cervello, “molestata sotto la doccia” Paziente denuncia un infermiere

La presunta vittima una donna ricoverata al reparto di psichiatria. Mentre era sotto la doccia sarebbe stata palpeggiata in varie parti del corpo riuscendo però a fuggire prima di una tentata violenza. Indagini della polizia

Un infermiere l’avrebbe prima palpeggiata sotto la doccia e dopo si sarebbe aperto la cerniera dei pantaloni cercando di violentarla. Questo il terribile racconto fatto alla polizia da una paziente ricoverata nel reparto di psichiatria dell'ospedale Cervello. La donna prima si è confidata con la madre e poi si è rivolta agli agenti che stanno conducendo le indagini per verificare il racconto.

Secondo quanto riferisce la donna, gli abusi sarebbero avvenuti sabato scorso. La donna si sarebbe sentita male ed dopo essersi sporcata avrebbe cercato l'assistenza di un’infermiera. In reparto però ci sarebbe stato solo un infermiere, per cui alla polizia ha detto di essere andata da sola in bagno per lavarsi. Mentre era sotto la doccia sarebbe arrivato l'infermiere, che dopo averla palpeggiata in varie parti del corpo si sarebbe aperto la cerniera dei pantaloni. A quel punto la donna sarebbe riuscita a divincolarsi e a fuggire verso la sua stanza, dove sarebbe stata soccorsa da alcune persone. La direzione sanitaria ha aperto un'indagine. Il reparto di psichiatria del Cervello è gestito dall'Asp6 di Palermo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervello, “molestata sotto la doccia” Paziente denuncia un infermiere

PalermoToday è in caricamento