Gran Prix di Triathlon a Mondello, sei linee dell'autobus cambiano percorso

La modifiche sono temporanee. Le linee interessate sono quelle che collegano la città con la borgata marinara: la 544, 603, 614, 606, 616 e 645

Domenica, dalle 5 alle 16, la finale Gran Prix di Triathlon sbarca a Mondello. In occasione della manifestazione sportiva, l’Amat ha previsto la modifica temporanea del percorso di sei linee che collegano la città con la borgata marinara:

La linea 544 devierà per via San Lorenzo, via Lanza di Scalea, piazza Bolivar, via Partanna Mondello, via Castelforte, viale Cavarretta, via Galatea, viale Principe di Scalea, viale Margherita di Savoia, viale Venere, viale dell’Olimpo, piazza Bolivar, viale Lanza di Scalea, villa Adriana. Poi proseguirà il normale percorso verso piazzale Lennon.

La linea 603 percorrerà il normale percorso fino al lungomare Cristoforo Colombo, dove farà inversione di marcia in via Gualtiero da Caltagirone per tornare verso viale del Fante.

La linea 614, proveniente da Stadio, manterrà lo stesso percorso fino in viale Galatea, per poi girare a sinistra in via Palinuro, parcheggio Galatea e ritorno normale verso via Ninni Cassarà (capolinea).

La linea 606 seguirà lo stesso percorso della linea 614 fino in via Lanza di Scalea. A seguire, Partanna Mondello, via Castelforte, viale Cavarretta, via Galatea, viale Principe di Scalea, viale Margherita di Savoia, viale Venere, viale dell’Olimpo, piazza Bolivar, viale Lanza di Scalea, villa Adriana, viale Strasburgo, via De Gasperi, via villa Sofia, piazzetta Salerno e viale del Fante (capolinea)

La linea 616, proveniente da Stadio, percorrerà via De Gasperi, viale Strasburgo, villa Adriana, via Lanza di Scalea, piazza Bolivar, per poi riprendere il normale percorso.

Al ritorno, da Barcarello, una volta in via Nicoletti, proseguirà da piazza Bolivar, via Lanza di Scalea, villa Adriana, viale Strasburgo, via De Gasperi, via villa Sofia, piazzetta Salerno, viale del Fante, via Ninni Cassarà (capolinea).

La linea 645, proveniente da Stadio, percorrerà via De Gasperi, viale Strasburgo, villa Adriana, via Lanza di Scalea, piazza Bolivar, viale dell’Olimpo, via Castelforte e normale percorso. Da Partanna Mondello, invece, non ci sarà nessuna deviazione.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Palermo usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Mafia

    Pizzo ai centri per migranti, blitz nell'Agrigentino: coinvolti otto palermitani

  • Cronaca

    Riserve idriche ridotte al minimo, Amap pronta a erogare l'acqua a giorni alterni

  • Politica

    Ztl, sulle maxi multe appello all'avvocatura comunale: "Si può pagare solo la prima sanzione?"

  • Cronaca

    "Diffamò tre magistrati": condannato Marco Travaglio

I più letti della settimana

  • "Imballate tutto, è finita": Adidas chiude all'improvviso al Forum, a casa 6 lavoratori

  • Boss si pente e fa arrestare il figlio dell'autista di Riina: "Era lui il nuovo capo"

  • Zona Oreto, bimbo apre una cabina dell'Enel e viene colpito da una scarica elettrica: è grave

  • Si lancia dal ponte Oreto, è in gravi condizioni

  • Lei si inginocchia e lui la palpeggia davanti a tutti: caccia al maniaco alla Noce

  • "Il suo cane non può viaggiare": volo da Palermo, non vedente rimane a terra

Torna su
PalermoToday è in caricamento