rotate-mobile
Cronaca Altavilla Milicia

Miss Città di Palermo, le vincitrici della prima tappa ad Altavilla

Iniziato ufficialmente il concorso di bellezza nella splendida cornice del Belvedere. Sonia Ferjani, Giorgia Selvaggio, Simona Marramaldo, Martina Terzo e Alice Capitano si sono aggiudicate l'accesso alla finale

All’interno della notte bianca organizzata dal comune di Altavilla Milicia nella splendida location del belvedere, ha avuto inizio ieri sera la prima tappa ufficiale del concorso di bellezza Miss Città di Palermo. Insieme alle 22 bellissime ragazze che si sono sfidate sulla passerella per conquistarsi la fascia di finalista del concorso, sono stati presenti diversi artisti che con il loro carisma sul palco hanno allietato i presenti e dato un tocco in più a questo bellissimo evento. Sonia Ferjani, Giorgia Selvaggio, Simona Marramaldo, Martina Terzo e Alice Capitano si sono aggiudicate l'accesso alla finale.

La simpatia di Ivan Fiore, la comicità di Tony Carbone, la splendida voce del cantante Maikol Arcarisi, la bellezza e lo charme del gruppo di danze orientali “Le rose d’oriente” dirette da Deborah Serina hanno raggiunto ampli consensi e applausi tra il pubblico. A condurre la serata è stata la bella e brava conduttrice Cinzia Gizzi.

Ma le vere protagoniste sono state loro: le ragazze di Miss Città di Palermo. Le concorrenti si sono sfidate in due diverse prove; nella prima hanno sfilato con abito casual, e nell’altra in costume da bagno. Gli splendidi abiti che le ragazze hanno indossato sono stati offerti da “LUAN”, uno degli sponsor ufficiali dell’evento e il loro meraviglioso look è stato curato di tutto punto dalla “Compagnia della Bellezza”.

L’ intero evento è stato ripreso dall’emittente  TVT(ch.72).Un impeccabile servizio di vigilanza è stato realizzato da “Europol” e un perfetto lavoro è stato realizzato dietro le quinte da Mariano Capitummino e Tiberio Cantafia. La giuria è stata composta da diversi personaggi del mondo della politica e dello spettacolo che hanno avuto il difficile compito di selezionare le bellissime concorrenti di questa Prima tappa: Tony Carbone (comico), Raimondo Di Matteo (musicista), Barbara Lipari (editore tv), Ivan Fiore(comico), Maurizio Midulla (presentatore) Alice Anselmo (deputato Ars), Giovenco Giovenco (Presidente comitato festeggiamenti della Madonna della Milicia), Maikol Arcarisi (cantante) e Deborah Serina (coreografa e ballerina di danze orientali).

Soddisfatti ella buon riuscita dell’evento il patron e direttore artistico dell’evento Christian Carapezza e la responsabile di organizzazione Barbara Lipari. La  Seconda tappa del concorso è prevista per il 13 luglio a Terrasini alla Perla del Golfo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Città di Palermo, le vincitrici della prima tappa ad Altavilla

PalermoToday è in caricamento