rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Misilmeri / Contrada Piano Stoppa

Spara al figlio e si suicida, “Ho sentito due colpi di pistola”

La moglie del poliziotto di 38 anni che si è ucciso dopo aver ferito il figlio racconta quegli attimi tremendi. "Ho trovato mio marito a terra e il bambino sanguinante". L'uomo tempo fa avrebbe avuto problemi economici. I colleghi: "Solare e Allegro"

Adesso si chiede perché. La moglie del poliziotto che a Misilmeri ha sparato al figlio di 7 anni e poi si è suicidato ha raccontato agli investigatori quei tremendi attimi. Ha sentito i due colpi di pistola e si è precipitata nella stanza del figlio: lì ha visto il marito a terra morto. Poi nel lettino il bambino di 7 anni ferito alla testa che sanguinava. Pare che la coppia e i due figli, c’è anche una bambina di 14 anni che non sa ancora nulla di quanto successo (ecco perchè non pubblichiamo il nome del poliziotto ndr), oggi sarebbero dovuti andare a Milano per la comunione del figlio di parenti. (GUARDA IL VIDEO)

LEGGI ANCHE: LE CONDIZIONI DEL BAMBINO

Gli inquirenti stanno cercando di capire se il poliziotto si sia sparato colpendo per sbaglio il bambino o se abbia prima fatto fuoco su di lui e poi rivolto la pistola d'ordinanza contro se stesso. Secondo i primi accertamenti tempo fa l'uomo aveva avuto problemi economici che, però, aveva risolto vendendo la casa di Palermo in cui viveva e trasferendosi nella palazzina di proprietà dei genitori a Misilmeri.

IL RICORDO DEI COLLEGHI -  Amici e colleghi di lavoro lo ricordano come solare e allegro. “Era sempre solare, allegro – racconta un collega all’Ansa – e  nulla poteva far presagire la tragedia. Amava i suoi figli e la moglie. Non riusciamo a credere che abbia potuto fare questo. Non ha mai parlato di problemi economici''. In tanti all'ospedale Civico si stringono invece attorno alla moglie dell'agente, che attende di conoscere l'esito del delicato intervento chirurgico eseguito dai medici della seconda rianimazione sul figlio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara al figlio e si suicida, “Ho sentito due colpi di pistola”

PalermoToday è in caricamento