rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Misilmeri / piazza Fontana Nuova

Misilmeri, sorpreso con 16 stecche di hashish: arrestato

In manette un ragazzo di 19 anni, fermato in piazza Fontana Nuova mentre transitava in sella a un ciclomotore. Il giovane è stato denunciato anche per guida senza patente (mai conseguita) e perchè il mezzo era sottoposto a sequestro amministrativo

Guida senza patente, danneggiamento e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Sono le accuse mosse a un ragazzo di 19 anni, A.D.A., arrestato dai carabinieri di Misilmeri.

Il giovane è stato fermato per un controllo mentre transitava in sella a uno scooter Aprilia 50 in piazza Fontana Nuova. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno trovato 16 stecche di hashish, confezionate singolarmente con della carta stagnola e dal peso complessivo di 16 grammi. Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo tenutosi presso il tribunale di Termini Imerese, il giudice ha convalidato l'arrestio e rimesso in libertà il gioivane in attesa del  processo.

Il 19enne è stato denunciato anche per guida senza patente (mai conseguita) e perchè il ciclomotore era sottoposto a sequestro amministrativo perché senza copertura assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misilmeri, sorpreso con 16 stecche di hashish: arrestato

PalermoToday è in caricamento