rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Misilmeri

Sorpresi mentre bruciano rifiuti in campagna, arrestati padre e figlio a Misilmeri

Gli arrestati sono stati bloccati dai carabinieri e portati in carcere, al “Cavallacci” di Termini Imerese, ma poco dopo sono stati rimessi in libertà in attesa di giudizio

Sorpresi mentre bruciano i rifiuti e arrestati. In manette sono finiti padre e figlio, un uomo di 61 anni (A.P. le iniziali) e 34 (A.P. anche lui). E' successo ieri a Misilmeri. Nel corso di un servizio di controllo del territorio i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno sorpreso i due in via Vicari mentre stavano dando fuoco ad alcuni rifiuti speciali "che erano stati presumibilmente abbandonati poco prima", dicono dall'Arma.

Il tempo di notare i militari da lontano, e padre e figlio hanno tentato di allontanarsi ma sono stati subito bloccati. Poi è scattata la perquisizione: i carabinieri hanno trovato l’accendino con cui era stato appiccato l’incendio. Gli arrestati sono stati portati in carcere, al “Cavallacci” di Termini Imerese su disposizione del giudice. Questa mattina, a seguito della convalida, i due uomini sono stati rimessi in libertà in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi mentre bruciano rifiuti in campagna, arrestati padre e figlio a Misilmeri

PalermoToday è in caricamento