rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Beni confiscati: inaugurata la sede Ministro Cancellieri taglia il nastro

La cerimonia per l'apertura dell'Agenzia nazionale si è svolta alla presenza del capo della Polizia Antonio Manganelli e del procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso

Il ministro degli Interni Anna Maria Cancellieri, in visita a Palermo, ha inaugurato ieri pomeriggio la sede dell'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, alla presenza del capo della Polizia Antonio Manganelli e delle autorità civili e militari. Presente anche il procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso.

La Cancellieri, per la seconda volta in Sicilia in due giorni dopo essere stata a Messina per l'emergenza maltempo, ha tagliato il nastro nella sede di via Vann'Antò insieme al direttore dell'Agenzia Nazionale dei Beni Confiscati, Giuseppe Caruso. Successivamente ha partecipato ad una seduta straordinaria della giunta presso la presidenza della Regione. Subito dopo ha deposto una corona di alloro dedicata alle vittime di mafia in piazza XIII vittime e poi ha incontrato il Prefetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beni confiscati: inaugurata la sede Ministro Cancellieri taglia il nastro

PalermoToday è in caricamento