Tutto pronto per il "sì": Belotti a Palermo per il matrimonio dell'anno

Ancora poche ore e l'attaccante della Nazionale e del Torino convolerà a nozze con Giorgia Duro, palermitana doc, miss ed ex cronista sportiva. Evento blindato: 150 invitati tra cui Immobile, Pazzini e Pastore

Tutto pronto per il matrimonio dell'anno. Ancora poche ore e l'attaccante della Nazionale e del Torino, Andrea Belotti, convolerà a nozze con Giorgia Duro, palermitana doc, miss ed ex cronista sportiva. E dopo tanto pathos si prospetta un matrimonio da favola. Appuntamento per domani pomeriggio alle 17 nella chiesa San Francesco di Paola. La cerimonia si svolgerà a Villa Tasca, una location ottocentesca immersa nel verde.

Per non lasciare nulla al caso il "Gallo" e Giorgia Duro hanno scelto una wedding planner d'eccezione: Silvia Slitti, moglie del bomber del Verona, Giampaolo Pazzini che, negli scorsi giorni aveva alimentato l'attesa fornendo alcuni dettagli: "Sarà tutto romanzesco, giovane, fresco, non all'americana. L'aperitivo rigorosamente siculo, con uno dei migliori chef dell'isola. Cena veloce e poi tantissime sorprese". Circa 150 gli invitati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Palermo è la città dove Andrea Belotti e Giorgia Duro, giornalista con un passato al Giornale di Sicilia, si sono conosciuti. Ai tempi Belotti indossava la maglia del Palermo con la quale ha giocato 64 partite andando a segno 16 volte. I due stanno insieme dal 2014. La coppia è innamoratissima e non vede l'ora di pronunciare il fatidico sì. Una cerimonia che sarà blindata con tanto di ingresso tutelato dalla sicurezza. Non mancheranno i vip, presidente Urbano Cairo compreso. Tra gli invitati anche il bomber di Lazio e Nazionale, Ciro Immobile, oltre a Giampaolo Pazzini e l'ex rosanero Javier Pastore, sposato con la palermitana con Chiara Picone.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto al largo di Palermo, scossa di magnitudo 2.7 avvertita dalla popolazione

  • Via dell'Arsenale, donna si lancia dal balcone e muore

  • Malore mentre fa il bagno al mare, morta una donna a Mondello

  • Gli cancellano i voli, palermitano in Polonia reagisce a pedalate: "Tornerò a casa in bici"

  • Bimbo cade dal letto e muore a soli 10 mesi, i suoi organi salvano due vite

  • Reddito di cittadinanza, 413 tirocini attivati dal Comune: tremila euro per sei mesi di lavoro

Torna su
PalermoToday è in caricamento