rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Ruggiero Settimo

Marie Claire seleziona le modelle del futuro: centinaia di ragazze ai casting da Ovs

A giudicarle gli esperti di Marie Claire, Ovs e Brave models. Tra le selezionate in tutta Italia, Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista

La "caccia" alle modelle di domani passa anche da Palermo. Centinaia di ragazze oggi si sono presentate nel punto vendita Oviesse in via Ruggiero Settimo per partecipare ai casting organizzati da Marie Claire, Ovs e Brave models. Gli esperti del settore sono arrivati in città (Palermo è una delle undici tappe previste in tutta Italia ndr) per selezionare nuovi volti femminili che possano diventare modelle professioniste.

I casting sono aperti a ragazze tra i 16 e i 30 anni. Una stylist e un fotografo professionista curerano lo stile per valorizzare al meglio il loro potenziale. Le ragazze possono diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni pubblicato ogni mese su Marie Claire. Tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2017, Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marie Claire seleziona le modelle del futuro: centinaia di ragazze ai casting da Ovs

PalermoToday è in caricamento