rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Largo Cavalieri di Malta

La coppia Bocci-Chiatti sceglie i piatti della tradizione: cena da Mangia e Bevi

L'attore umbro è a Palermo da qualche settimana per girare il film per la tv sul giornalista ucciso dalla mafia Mario Francese

L'attore Marco Bocci e la moglie Laura Chiatti ieri sera si sono concessi una cena in città. La coppia ha scelto l'osteria Mangia e Bevi in largo Cavalieri di Malta, in centro, nota per la suggestiva location e per i piatti proposti, tutte ricette della tradizione culinaria siciliana. A diffondere la notizia il proprietario che ha postato sulla pagina Facebook del locale una foto che lo ritrae insieme ai due personaggi famosi.

L'attore umbro, che ha interpretato il commissario Nicola Scialoja nella serie televisiva Romanzo Criminale e del vicequestore Domenico Calcaterra nella serie TV Squadra antimafia, è a Palermo da qualche settimana per girare il film per la tv, prodotto dalla Taodue, sul giornalista ucciso dalla mafia Mario Francese che vede alla regia Michele Alhaique. Pellicola che lo vede protagonista. Il set delle riprese ha interessato Palermo la settimana scorsa ma da lunedì si è spostato in provincia. Lunedì la troupe è stata a Cinisi per girare l'omicidio Russo e martedì a Terrasini. Francese era solito andare a trascorrere le feste nella casa di Aspra e la bellissima riserva di Capo Rama è la location scelta per mettere in scena la vita privata del cronista. E' proprio questo aspetto più intimo e familiare che il film vuole raccontare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La coppia Bocci-Chiatti sceglie i piatti della tradizione: cena da Mangia e Bevi

PalermoToday è in caricamento