rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare

Prima circoscrizione, Marceca: "Pulite caditoie via Napoli e via Teatro Biondo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Su richiesta del consigliere Marco Marceca della I Circoscrizione, sono state pulite le caditoie di via Napoli e di via Teatro Biondo che si presentavano piene di melma e anche di rifiuti: questo spesso creava dei veri e propri stagni durante le piogge. Sono iniziati oggi i lavori di pulizia delle caditoie, domani mattina gli stessi proseguiranno per altre vie del quartiere.

In particolare, la squadra dell'Amap continuerà il suo lavoro, per la pulizia delle caditoie di via Bari e successivamente si sposterà per pulire quelle di via Castello, via Squarcialupo e via S.Alessandro, come segnalato dal consigliere Marceca. Ringrazio l'ing. Castagnino e il geometra Scarpulla dell'AMAP per aver dato seguito alla mia richiesta e i sigg. Caccamo Vincenzo, Caccamo Pietro, Taormina Francesco Paolo, Palazzo Pietro, Randazzo Pietro, Babboino Daniele, Scarpaci Antonio, Sanso Pasquale, Monforte Benedetto, operai dell'AMAP per aver effettuato la pulizia delle caditoie.

Ringrazio, inoltre, i sigg. Comignano Angelo, Burgio Ignazio e Costantino Agostino che sono intervenuti con il camion autospurgo.
Nella foto allegata oltre ad alcuni operai della squadra di oggi, c'è anche il sig. Carone residente della zona

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima circoscrizione, Marceca: "Pulite caditoie via Napoli e via Teatro Biondo"

PalermoToday è in caricamento