rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sperone / Corso dei Mille

Maltempo, allagamenti e traffico in tilt: disagi dalla periferia al centro

Le squadre dei vigili del fuoco stanno intervenendo per aiutare alcuni automobilisti rimasti bloccati lungo la strada che collega Ficarazzi e Bagheria. Il sottopasso Guarnaschelli, tra corso dei Mille e via Messina Montagne, è stato chiuso al traffico

La città si è risvegliata sotto una pioggia battente e deve fare i conti con allagamenti e disagi alla circolazione stradale a causa di diversi incidenti. Diverse le chiamate giunte alla sala operativa dei vigili del fuoco, già dalla tarda serata di ieri. (GUARDA IL VIDEO)

Le squadre dei pompieri stanno intervenendo per aiutare alcuni automobilisti rimasti bloccati lungo la strada statale 113 che collega Ficarazzi e Bagheria (nelle foto in basso). La strada - spiegano dalla sala operativa - è allagata e sono rimasti intrappolati. Stiamo portando in salvo le persone e spostando i mezzi. L'area è stata interdetta alle auto".

Le squadre dei vigili sono intervenute in via soccorso degli automobilisti anche in via Brunelleschi e in via Bianchini (allo Zen). Il sottopasso Guarnaschelli, tra corso dei Mille e via Messina Montagne, è stato chiuso al traffico. Lunghe code e rallentamenti si sono registrati in corso Calatafimi, piazza Indipendenza, via Leonardo Da Vinci, viale Regione Siciliana. Allagati anche i binari del tram sulla rotonda di via Leonardo Da Vinci. Difficoltà anche nella zona di Mondello.

Traffico impazzito in numerose strade a Palermo, con incidenti e tamponamenti in diverse zone: da via Telesino, angolo via Evangelista Di Blasi, a via Roma, angolo via Cavour, e in via Bachelet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, allagamenti e traffico in tilt: disagi dalla periferia al centro

PalermoToday è in caricamento