rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello

Maltempo, torna la pioggia: Mondello (e Partanna) ancora sott'acqua

La pioggia ha mandato in tilt la circolazione in diverse strade della borgata. Molte le auto rimaste bloccate. Chiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Disagi anche allo Zen e sulla Palermo-Agrigento

Sembra essere diventata una triste abitudine: con la pioggia tornano puntuali allagamenti e disagi in città e provincia. La pioggia caduta nel primo pomeriggio ha mandato in tilt la circolazione a Mondello, da Partanna a Valdesi. Diverse le auto rimaste bloccate dall'acqua. Problemi anche in via Lanza di Scalea e via dell'Olimpo. Chiesto l'intervento dei vigili del fuoco e della polizia municipale (Video girato a Mondello inviato alla redazione da Angelo Mancuso).

Problemi anche allo Zen, dove si sono accumulati diversi centrimetri d'acqua. I residenti: "Siamo abbandonati da tutti". Ma c'è chi la prende con ironia e si mette a pescare dai tetti (GUARDA IL VIDEO).

Meteo, maltempo e temporali in arriva: l'uragano? Esagerazioni

Disagi anche sulla Palermo-Agrigento. Si sono formati chilometri di coda per allagamenti nella zona di Villabate e Portella di Mare e per i lavori di rifacimento dell'asfalto. Molti automobilisti incolonnati in direzione Agrigento hanno fatto retromarcia e stanno cercando di tornare nel capoluogo. 

Maltempo, Palermo ancora sott'acqua

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, torna la pioggia: Mondello (e Partanna) ancora sott'acqua

PalermoToday è in caricamento