rotate-mobile
Cronaca Tommaso Natale / Via Giuseppe Lanza di Scalea

La strada si allaga e le auto restano intrappolate, salvate due famiglie

L'episodio è avvenuto ieri sera nei pressi del centro commerciale "Conca d'Oro". La forte pioggia ha reso impraticabile diverse vie. Sul posto gli agenti del commissariato Mondello

La pioggia che cade incessante, la strada che diventa un lago e le auto che restano bloccate tanto da costringere gli automobilisti a chiamare la polizia per essere tratti in salvo. E' la fotografia di quanto accaduto ieri sera nei pressi del centro commerciale "Conca d'Oro".         

Gli agenti del commissariato Mondello hanno ricevuto la segnalazione intorno alle 20: diverse persone erano intrappolate nelle proprie auto, la strada completamente buia e con il livello dell'acqua che saliva.

Giunti sul posto, gli agenti si sono avvicinati non senza difficoltà a una Renault Scenic e hanno aiutato un uomo a uscire dall’abitacolo. Con lui anche la figlia di pochi anni, visibilmente impaurita. A pochi metri c'era una seconda auto, con a bordo una donna e il figlio. L'abitacolo era completamente allagato. Gli agenti hanno messo in salvo i due malcapitati. Sul posto anche i vigili del fuoco, e il personale del 118. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La strada si allaga e le auto restano intrappolate, salvate due famiglie

PalermoToday è in caricamento