rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ustica

Maltempo, interrotti i collegamenti con Ustica: bloccata la nave

A renderlo noto è la Siremar che, a causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche, ha deciso di non effettuare la corsa in partenza da Palermo

Pioggia e mare molto mosso: salta il collegamento per Ustica. A renderlo noto è la Siremar che, a causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche, ha deciso di non effettuare la corsa prevista ore 9 in partenza da Palermo. La compagnia valuterà nelle prossime ore quando lasciare salpare la motonave "Antonello da Messina". Per aggiornamenti in tempo reale è possibile consultare il sito www.siremar.it. La compagnia si riserva di valutare l'evoluzione di pioggia e vento per il resto della giornata.

Sempre a causa del maltempo sono arrivate decine di richieste d'intervento alla sala operativa dei vigili del fuoco di Palermo per allagamenti nella zona di Brancaccio. La pioggia ha trasformato in torrenti alcune strade cittadine e dei comuni di Villabate e Ficarazzi. Tutte le autoscale a disposizione del Comando palermitano sono impegnate in diversi punti della città per il distacco di calcinacci da prospetti e balconi di palazzine private, caduti a causa delle infiltrazioni d’acqua.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, interrotti i collegamenti con Ustica: bloccata la nave

PalermoToday è in caricamento