rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ultras rosanero dal cuore d'oro: coperte e pasti caldi per i clochard

I tifosi della curva nord inferiore porteranno bevande calde, coperte e tutto ciò che può riparare dal freddo a chi non ha una casa

Gli Ultras della curva nord inferiore dei rosanero scendono in strada in sostegno dei clochard. I tifosi hanno deciso di portare bevande calde, coperte e tutto ciò che può riparare dal freddo a chi non ha una casa.

“Amici di Facebook vi chiedo una mano d'aiuto. Domani noi ragazzi della curva nord inferiore saremo in giro per le vie di Palermo a distribuire bevande calde, coperte e abiti per i senzatetto. Chiedo la partecipazione di tutti voi a trovare qualche indumento invernale o coperta. Passeremo noi a prendere il tutto, aiutiamo i nostri amici! Vi aspetto!”, scrive sul proprio profilo Facebook uno dei sostenitori della curva nord inferiore. 

LEGGI ANCHE: MALTEMPO, ANCORA FREDDO E DISAGI

Ieri un folto numero di tifosi, con cori e slogan, ha scandito davati allo stadio Renzo Barbera, la partenza dei giocatori per la trasferta sul campo Carlo Castellani a Empoli. Un sostegno dato alla squadra nonostante questa parte della tifoseria sia "da tempo contraria alle scelte del patron Maurizio Zamparini e alle sue dichiarazioni in merito alla vendita della squadra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultras rosanero dal cuore d'oro: coperte e pasti caldi per i clochard

PalermoToday è in caricamento