rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, disagi per la pioggia e il forte vento

I vigili del fuoco sono intervenuti per la caduta di un albero lungo la strada che da Monreale porta a San Martino delle scale. Allertata l'Enel perchè per potere procedere con la rimozione è necessario interrompere momentaneamente l'erogazione della corrente

Pioggia e vento hanno causato disagi nelle ultime ore in città e nei comuni limitrofi. I traghetti e gli aliscafi diretti da Palermo a Ustica ieri sono rimasti in banchina e la situazione stamani non accenna a migliorare.

I vigili del fuoco sono intervenuti per la caduta di un albero lungo la strada che da Monreale porta a San Martino delle scale. Dalla sala operativa spiegano di avere già allertato l'Enel perchè per potere procedere con la rimozione, che avverrà in mattinata, è necessario interrompere momentaneamente l'erogazione della corrente elettrica.

Ieri i vigili sono stati impegnati in interventi per infiltrazioni d'acqua e tetti pericolanti. A Palermo, un grosso arbusto è finito sulle auto in sosta in via Ernesto Tricomi, nella zona tra gli ospedali Civico e Policlinico, mentre nella piazza di Ballarò, i vigili sono intervenuti per alcuni fili scoperti in strada che hanno rischiato di andare in corto. A causa delle cattive condizioni meteo i voli della Ryanair -  da Parma e Bologna diretti a Trapani delle 17.20 e 17.30  - sono stati dirottati a Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, disagi per la pioggia e il forte vento

PalermoToday è in caricamento