rotate-mobile
Cronaca Carini / Via Ercole

La scomparsa di Antonio e Stefano Maiorana, nuove ricerche a Carini

I due imprenditori palermitani, padre e figlio, sono scomparsi misteriosamente il 3 agosto del 2007. L'inchiesta era stata archiviata e riaperta alla fine dello scorso giugno dopo le indicazioni fornite agli investigatori da alcuni collaboratori di giustizia

Proseguono le ricerche dei corpi di Antonio e Stefano Maiorana, padre e figlio, i due imprenditori palermitani scomparsi misteriosamente il 3 agosto del 2007. Nel 2008 padre e figlio vennero avvistati a Barcellona, in Spagna, ma si trattò di un falso riconoscimento.

Carabinieri e vigili del fuoco, come riporta il sito internet dell'Ansa, hanno proseguito stamane a Villagrazia di Carini, in un terreno di via Ercole, le ricerche. Già nelle scorse settimane l'attenzione degli investigatori si era concentrata nei pressi del cantiere di Isola delle Femmine, dove padre e figlio furono visti prima della scomparsa e dove fu localizzato per l'ultima volta il telefono cellulare di Antonio Maiorana. L'inchiesta era stata archiviata e riaperta alla fine dello scorso giugno, dopo le indicazioni fornite agli investigatori da alcuni collaboratori di giustizia.
   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scomparsa di Antonio e Stefano Maiorana, nuove ricerche a Carini

PalermoToday è in caricamento