rotate-mobile
Mafia

Rosy Bindi va a trovare Totò Riina: sopralluogo per verificare le condizioni di salute

Dopo le polemiche sul "diritto a una morte dignitosa", una delegazione della Commissione parlamentare Antimafia ha svolto delle verifiche all'ospedale Maggiore di Parma dove il Capo dei Capi è ricoverato

Verifiche sulle condizioni di salute di Totò Riina. Dopo le polemiche sul "diritto a una morte dignitosa" una delegazione della Commissione parlamentare Antimafia ha svolto ieri un sopralluogo all'Ospedale Maggiore di Parma dove il Capo dei Capi è ricoverato, in regime di 41 bis. Secondo quanto riferisce l'Ansa il sopralluogo è stato compiuto dalla presidente dell'Antimafia Rosy Bindi e dai vicepresidenti della Commissione, Claudio Fava e Luigi Gaetti.

Oggi, alle 13.30, proprio la presidente dell'Antimafia Rosy Bindi riferirà in Commissione sull'esito di queste verifiche. Sarà possibile seguire le comunicazioni della presidente sia dalla sala stampa di San Macuto sia sulla webtv del sito della Camera dei Deputati. Alle 14 sempre in Commissione Antimafia, verrà sentito il ministro dell'Interno Marco Minniti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosy Bindi va a trovare Totò Riina: sopralluogo per verificare le condizioni di salute

PalermoToday è in caricamento