rotate-mobile
Mafia

Aziende, case e rapporti bancari: mafia, sequestro beni per 4 milioni

I provvedimenti sono scattati per Giuseppe Lo Verde, ritenuto esponente della famiglia di Tommaso Natale, Giuseppe Perfetto, presunto uomo della famiglia di Corso Calatafimi e Antonino Freschi, per i militari facente parte del clan di Villagrazia

I carabinieri hanno sequestrato beni per 4 milioni di euro a tre presunti mafiosi arrestati nell'ambito dell'operazione Perseo del 2008. I provvedimenti emessi dalla sezione misure di prevenzione del Tribunale di Palermo sono nei confronti di Giuseppe Lo Verde, 57 anni, ritenuto esponente della famiglia mafiosa di Tommaso Natale, Giuseppe Perfetto, 57 anni, ritenuto uomo della famiglia mafiosa di Corso Calatafimi che avrebbe gestito le estorsioni e Antonino Freschi, 56 anni, anche lui per i militari esponente della famiglia mafiosa di Villagrazia.

A Lo Verde sono stati sequestrati l'intero capitale sociale e i beni aziendali della "Sicilcolor srl", un terreno a Palermo e 5 rapporti bancari. A Perfetto, tra le altre cose, due abitazioni una a Palermo e una Pollina. A Freschi, tre imprese individuali a Palermo nel settore della vendita all'ingrosso di giocattoli e di bigotteria. (LEGGI LA SCHEDA COMPLETA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aziende, case e rapporti bancari: mafia, sequestro beni per 4 milioni

PalermoToday è in caricamento