rotate-mobile
Mafia Borgetto

Mafia, beni per 600 mila euro confiscati a 2 fratelli di Borgetto

Il provvedimento è scattato nei confronti di Gaspare, 56 anni e Giuseppe Bacarella, 49 anni. Confiscati tre immobili, 2 terreni agricoli, 12 conti deposito a risparmio, 4 certificati di deposito, due aziende individuali e veicoli

Beni per 600 mila euro sono stati confiscati dai carabinieri a due fratelli di Borgetto, ritenuti dalla procura di Palermo aderenti a Cosa nostra. Il provvedimento è scattato nei confronti di Gaspare, 56 anni e Giuseppe Bacarella, 49 anni. Ai due sono stati confiscati tre immobili a Borgetto, 2 terreni agricoli, 12 conti deposito a risparmio, 4 certificati di deposito, due aziende individuali a Borgetto e 2 autoveicoli e autocarri. Oltre alla confisca i due fratelli hanno l'obbligo di soggiorno a Borgetto.

Dagli accertamenti svolti dai carabinieri emerge inoltre come il patrimonio riconducibile al nucleo familiare e da altri conviventi, non trova giustificazione nelle relative disponibilità economiche tanto da far supporre all’Autorità giudiziaria che i due vivano, almeno in parte, con i proventi dell'attività illegale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafia, beni per 600 mila euro confiscati a 2 fratelli di Borgetto

PalermoToday è in caricamento