rotate-mobile
Mafia Bagheria

Mafia, tra gli uomini di Messina Denaro pure una comparsa della soap Agrodolce

Tra i sedici arrestati dai carabinieri del Ros dell'operazione "Eden 2" anche Salvatore Lo Piparo, 42 anni. Aveva interpretato il ruolo poliziotto. Si procurò delle pettorine con su scritto 'Polizia' per la rapina a un corriere

Tra i sedici arrestati dai carabinieri del Ros, nell'operazione condotta contro i favoreggiatori del boss latitante Matteo Messina Denaro, c'è anche una comparsa della soap opera della Rai "Agrodolce" girata in Sicilia: Salvatore Lo Piparo, 42 anni. Proprio Lo Piparo - arrestato nell'operazione "Reset", che lo scorso 5 giugno azzerò il mandamento di Bagheria (da sempre vicino a Messina Denaro) - ha aperto qualche pista investigativa. (ASCOLTA LE INTERCETTAZIONI)

"Vi potra' sembrare strano - ha raccontato qualche settimana fa, quando ha deciso di collaborare con la giustizia dopo l'ultimo arresto - ma io ho fatto proprio la parte di un poliziotto in Agrodolce, andate a vedere. E fui incaricato di andare a procurare delle pettorine con su scritto 'Polizia': servivano per la rapina a un corriere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafia, tra gli uomini di Messina Denaro pure una comparsa della soap Agrodolce

PalermoToday è in caricamento