rotate-mobile
Mafia

Mafia, Palazzotto (Sel): "Solidarietà ad Alfano, ma chiarire allusioni boss su sostegno elettorale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"L'operazione Grande Passo 3 dimostra come la mafia sia ancora forte e attiva sul territorio siciliano. Tanto da ipotizzare l'eliminazione del ministro degli interni Alfano. Ad Alfano va, ovviamente, la massima solidarietà. Ma questa solidarietà non può far passare in secondo piano altre frasi contenute nelle intercettazioni dei boss del corleonese. "Chi l'ha portato qua con i voti degli amici?" si lamentano i boss parlando del Ministro e alludendo esplicitamente ad un concreto aiuto alle fortune elettorali. Credo sia fondamentale che il ministro Alfano chiarisca al più presto il significato di queste gravissime affermazioni che gettano un'ombra pesante sulle istituzioni del nostro paese".

Cosi  il deputato di Sinistra Italiana-Sel, Erasmo Palazzotto, commenta l'operazione "Grande Passo 3" svoltasi oggi all'alba nel territorio di Corleone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafia, Palazzotto (Sel): "Solidarietà ad Alfano, ma chiarire allusioni boss su sostegno elettorale"

PalermoToday è in caricamento