rotate-mobile
Cronaca Addaura / Lungomare Cristoforo Colombo

Addaura, minaccia l'autista e lancia sassi contro l'autobus: arrestato

In manette un palermitano di 26 anni. Quando il mezzo ha rallentato la sua corsa per effettuare la fermata, ha iniziato a inveire contro il conducente scagliando delle grosse pietre sulla vettura, danneggiandola

Ancora una volta un autista dell'Amat è diventato bersaglio di un'aggressione. E' accaduto all'Addaura, sul lungomare Cristoforo Colombo, dove i carabinieri hanno arrestato Michel Speciale, 26 anni. Deve rispondere di resistenza, violenza, minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Secondo la ricostruzione dei militari, l'arrestato ha atteso che l'autobus rallentasse la corsa per effettuare la fermata e ha iniziato a insultare il conducente. Dopo avere proferito insulti e minacce, ha scagliato alcuni sassi contro la vettura, danneggiandone la carrozzeria e rompendo un vetro. 

L'autista ha allertato i carabinieri, ma il loro arrivo non ha impedito al 26enne di proseguire negli insulti. Dopo le formalità di rito, Speciale è stato processato per direttissima. Dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addaura, minaccia l'autista e lancia sassi contro l'autobus: arrestato

PalermoToday è in caricamento