rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Alcide De Gasperi

Litiga con il marito al supermercato e scaglia barattoli contro la polizia: arrestata

A chiamare gli agenti il titolare del negozio in via De Gasperi. La ragazza dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e di danneggiamento a beni dello Stato: durante il viaggio verso il commissariato ha rotto il finestrino dell'auto

Un'accesa lite tra coniugi all'interno di un supermercato in via Alcide De Gasperi, avvenuta ieri sera, si è conclusa con l'arresto di una ventiseienne palermitana. La donna è andata in escendescenza ed ha iniziato a gettare per terra i prodotti posizionati sugli scaffali. Il responsabile del negozio ha chiamato la polizia e gli agenti sono intervenuti poco dopo.

Le forze dell'ordine hanno chiesto le generalità a marito e moglie, lui le ha fornite ma lei si è rifiutata e ha aggredito gli agenti dell’ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico lanciandogli contro i contenitori delle spezie.

P.C., 26enne palermitana, è stata immobilizzata e accompagnata in commissariato. Dovrà rispondere dei reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e di danneggiamento a beni dello Stato. All'interno dell'auto, durante il viaggio in commissariato, ha rotto il finestrino posteriore e danneggiato la guarnizione dello sportello. La ventiseienne è anche indagata in stato di libertà per il reato di rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale. Adesso si trova nelle camere di sicurezza della Questura in attesa di essere giudicata per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con il marito al supermercato e scaglia barattoli contro la polizia: arrestata

PalermoToday è in caricamento