rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cruillas / Via Trabucco

Lite in strada, padre e figlia accoltellati per un parcheggio

La polizia ha ascoltato le due vittime, ma il loro vago racconto non ha ancora permesso di riscostruire la dinamica dei fatti. Due le ipotesi: un diverbio con un automobilsta per un posto conteso o l'ira di un parcheggiatore al quale non è stato versato "l'obolo"

Padre e figlia accoltellati per un parcheggio. La polizia indaga su un'aggressione avvenuta ieri pomeriggio. Secondo il loro racconto sarebbero stati feriti con un'arma da taglio dopo una lite in strada, finendo entrambi al pronto soccorso del Cervello. Gli agenti hanno ascoltato le vittime, ricoverate e rimaste sotto osservazione. L'uomo, N.A. (64 anni) ha riportato alcune ferite alla regione frontale e altre alla mano sinistra, con interessamento dei tendini. Prognosi: trenta giorni. La figlia, I.A. (37 anni), ha riportato alcuni tagli al braccio destro, guaribili in sette giorni.

La strada per ricostruire l'accaduto, al momento, sembra essere ancora lunga, anche perché le informazioni fornite sono state molto vaghe. Tanto che, al momento, non è chiaro neanche dove sia avvenuto il fatto. Gli agenti di polizia, infatti, sono intervenuti direttamente nel nosocomio di via Trabucco. Due le ipotesi al vaglio degli investigatori: padre e figlia potrebbero essere stati aggrediti per un posto conteso con un altro automobilista oppure potrebbe essere stato un parcheggiatore abusivo, risentito per non aver potuto riscuotere "l'obolo" dai due. Solo le indagini potranno fare luce su cosa sia successo, incrociando la loro versione dei fatti con quella di alcuni potenziali testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in strada, padre e figlia accoltellati per un parcheggio

PalermoToday è in caricamento