rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma, 59

Lidl di via Roma, punta forchetta alla gola per rubargli la spesa: arrestato

Con l'accusa di violenza privata la polizia ha arrestato un uomo di 50 anni, tunisino, che dovrà rispondere anche di false dichiarazioni. La vittima è un palermitano. In azione gli agenti del commissariato Oreto

Aggredisce un passante per sottrargli il sacchetto della spesa: con l'accusa di violenza privata la polizia ha arrestato Naceur M'Tiri, 50 anni, tunisino, che dovrà rispondere anche di false dichiarazioni. "L'uomo, probabilmente in stato di ebbrezza - dicono dalla questura - ha avvicinato un palermitano che era appena uscito dal Lidl di via Roma e, dopo aver sfoderato dal taschino una forchetta, l'ha puntata alla gola del malcapitato, minacciandolo per farsi consegnare la spesa appena fatta". La vittima terrorizzata ha abbandonato il sacchetto ed è fuggita, chiamando il 113.

Quando gli agenti del commissariato di polizia Oreto-Stazione sono giunti sul posto hanno bloccato lo straniero che alla richiesta di notizie sulla sua identità, ha declinato false generalità, "forse per nascondere i numerosi precedenti in tema di reati contro il patrimonio e di spaccio", dicono dalla polizia. Soltanto negli uffici del commissariato, dopo ulteriori accertamenti, è stato possibile risalire alla sua reale identità. L'uomo è stato arrestato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lidl di via Roma, punta forchetta alla gola per rubargli la spesa: arrestato

PalermoToday è in caricamento