rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

"All'amore preferisco il sesso", uscito il nuovo libro della palermitana Bianca Pes

Dal titolo “Meglio un rospo arrapato che un principe attempato – Diario di una donna libera”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' arrivata l'uscita del libro “Meglio un rospo arrapato che un principe attempato – Diario di una donna libera”, di Bianca Pes, edito dalla casa editrice Eclypsed Word. Bianca Pes ha quarantadue anni. E' originaria di Bagheria ma vive da tempo a Palermo. Ama da sempre scrivere. Cura un blog su Facebook, “Ma esistono ancora gli uomini di una volta?”. È al suo esordio letterario. L'opera è disponibile in formato digitale e cartaceco sui principali store tra cui Amazon, Ibs, Feltrinelli. Di seguito la sceda del libro.

SCHEDA LIBRO
Inquieta e disinibita. All'amore preferisce il sesso, “perché gli uomini – spiega – sono degli eterni immaturi”. Bianca Pes ha quarantude anni. E' single per scelta. Vive liberamente, infischiandose di ciò che pensa la gente. Se sei donna e risiedi in una città del profondo sud, bacchettona e perbenista, già questo equivale ad una colpa. Ma Bianca ama anche trasgredire: se vuole un uomo, se lo prende. Fa sesso con sconosciuti, amanti di una notte, giovani e prestanti. È la donna che tutti gli uomini desiderano e che tutte le mogli detestano. Bianca ha anche due amiche: Clara, sposata e Benedetta, single come lei, che un marito ancora non ce l'ha, ma che sogna di trovare presto il principe azzurro, sposarsi e mettere su famiglia. Diverse da lei ma unite da una solida amicizia. Bianca racconta tutto in un diario, un resoconto dettagliato della sua vita: desideri, perversioni, paure. A volte cinica, altre fragile, ma sempre sincera. 

Titolo: Meglio un rospo arrapato che un principe attempato - Diario di una donna libera
Autrice: Bianca Pes
Casa Editrice: Eclypsed Word
Data e luogo di pubblicazione: 20 Novembre 2016, Carpi (MO)
Formato: e-book sul catalogo della casa editrice https://goo.gl/tVJidt
formato Kindle da Amazon https://amzn.to/2gee7Q0
Versione Epub https://goo.gl/QApgR3
Disponibile anche la versione cartacea, direttamente da Amazon https://amzn.to/2go09KW

RECAPITI
Profilo Facebook casa editrice: Casa Editrice Eclypsed Word
Profilo Facebook autrice: Bianca Pes
Blog Facebook dell'autrice: Ma esistono ancora gli uomini di una volta?

Ufficio stampa: eclipsedword@gmail.com
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"All'amore preferisco il sesso", uscito il nuovo libro della palermitana Bianca Pes

PalermoToday è in caricamento