rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Leonardi (Pd): "Favorita, flop annunciato"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La decisione dell'amministrazione Orlando di rinviare all'autunno la chiusura al traffico della Favorita è la conferma di quello che sosteniamo da tempo: era un provvedimento improvvisato, senza capo né coda, che ha prodotto solo disastri. Insomma, un flop". A dichiararlo è Sandro Leonardi, consigliere comunale del Pd a Sala delle Lapidi, in merito alla decisione della giunta di mettere fine alla fase di sperimentazione della chiusura al traffico di viale Ercole che in questo mese ha provocato disagi e code chilometriche.

"Avevamo detto che si trattava della solita politica degli annunci - spiega Leonardi - e il tempo ci ha dato ragione. Manca un progetto, un'idea, una viabilità alternativa, un sistema di parcheggi, un cartellone di iniziative culturali e sportive. La decisione odierna è la conferma di un disastro annunciato che solo una giunta miope come questa non è riuscita a prevedere, ma riconosciamo all'amministrazione la capacità di capire i suoi errori e tornare sui suoi passi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardi (Pd): "Favorita, flop annunciato"

PalermoToday è in caricamento