rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Reunion de Le Vibrazioni al concerto di Radio Italia a Palermo

Il 30 giugno la band torna dal vivo con la formazione originale, con Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria

Le Vibrazioni si riuniscono sul palco di Radio Italia live, il concerto il 30 giugno al Foro Italico di Palermo. La band milanese tornerà dal vivo con la formazione originale con Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria. “Dedicato a te”, “In una notte d’estate”, “Vieni da me”, “Sono più sereno”, “Raggio di sole”, “Se” e “Drammaturgia” sono alcune delle hit con cui la band ha scalato le classifiche.

Una carriera iniziata 15 anni fa e culminata con il secondo posto tra i gruppi a Sanremo. Dall’esordio del 2003 ad oggi Le Vibrazioni hanno pubblicato quattro album in studio: “Le Vibrazioni”, “Le Vibrazioni II”, “Officine Meccaniche” e “Le strade del tempo”, oltre che un album live “En Vivo” e un best of intitolato “Come far nascere un fiore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reunion de Le Vibrazioni al concerto di Radio Italia a Palermo

PalermoToday è in caricamento