Lavori del tram, dopo tre mesi riapre la via Pollaci

Ad annunciarlo il presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada e il vicepresidente Antonino Abbate, che nella notte hanno effettuato un sopralluogo. "Fra 15 giorni via libera al by pass che permetterà il collegamento alla circonvallazione"

Riaprirà oggi, dopo la posa dell'asfalto, l'intero tratto di via Pollaci. Che da oltre 3 mesi è chiuso parzialmente a causa dei lavori della linea tranviaria. “Finalmente la via riapre - dichiarano il presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada e il vicepresidente Antonino Abbate, che stanotte hanno effettuato un sopralluogo nel cantiere insieme ai responsabili della ditta per verificare il rispetto dei tempi - i cittadini e le attività commerciali hanno trascorso mesi davvero duri, sopportando traffico e livelli d'inquinamento sulla soglia dell'intollerabilità".

"Quando fra circa 15 giorni – proseguono - riaprirà il by pass che permetterà il collegamento alla circonvallazione fra la corsia direzione Catania e la corsia direzione Trapani, tutto per fortuna tornerà alla normalità”. Fra circa un mese, inoltre, verrà collaudato il sovrappasso pedonale in via La Loggia che sostituirà il sottopasso.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Palermo usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente in via Pitrè, muore travolto da uno scooter mentre passeggia con il cane

  • "C'è un uomo con un mitra sotto braccio!": panico alla Cala, arrivano le squadre speciali

  • La lite dopo gli insulti alla moglie, sparatoria allo Zen: fermato un pregiudicato

  • Zona via Belgio, si suicida lanciandosi dal quarto piano: paura davanti a una scuola

  • Allo Zen si torna a sparare, 48enne grave in ospedale

  • Si cercano portalettere, Poste Italiane assume anche a Palermo

Torna su
PalermoToday è in caricamento