rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Pietro Nenni

Lavori per il passante ferroviario, prorogati i divieti alla circolazione

Fino al 7 dicembre niente auto tra le vie Enzo Biagi e Giuseppe Prezzolini. Fino alla fine dell'anno, invece, stop a veicoli e pedoni in vicolo Bernava (tra via Pacini e via Serpotta)

Ancora divieti alla circolazione stradale per consentire l'esecuzione dei lavori per il raddoppio del nodo ferroviario, nelle tratte Palermo Centrale/Brancaccio – Orleans – Palermo Notarbartolo – Cardillo – Isola delle Femmine – Carini – PA 821.

Il Comune ha emesso due ordinanze con cui proroga dei divieti già disposti in precedenza. Con l’ordinanza 972 si proroga fino al 7 dicembre 2016 la chiusura al transito all’altezza dell’ex passaggio a livello ubicato tra le vie Enzo Biagi e Giuseppe Prezzolini. Lo stop è necessario per consentire il completamento della nuova galleria artificiale a doppio binario e per lo spostamento definitivo dei servizi a rete.  Nel dettaglio, in via Enzo Biagi, in corrispondenza dell’ex passaggio a livello ubicato all’incrocio con le vie Lungaro e Prezzolini, si dispone: la chiusura al transito veicolare e pedonale della carreggiata; il tratto tra via Pietro Nenni e il passaggio a livello a doppio senso di marcia; il divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 sui due lati della carreggiata sulla quale ricade l’intervento

Con l’ordinanza 971 si proroga fino al 31 dicembre 2016 il divieto di transito veicolare e pedonale in vicolo Bernava (tra via Pacini e via Serpotta). Resta in vigore anche il divieto di sosta con rimozione 0-24.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per il passante ferroviario, prorogati i divieti alla circolazione

PalermoToday è in caricamento