rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare

Nicolao: "Ripristinato dalla Rap il marciapiede di via Gorizia angolo via Garibaldi"

Il consigliere della prima Circoscrizione (Mov 139) è stato promotore della mozione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ci sono voluti circa 10 mesi dalla prima delibera della Prima Circoscrizione la n.58/del 22/04/2013 votata all’unanimità, oltre ai vari solleciti al settore area delle manutenzione e protezione civile del Comune di Palermo, infatti - dice Antonio Nicolao consigliere della prima Circoscrizione MOV.139 promotore della mozione, è stato laborioso il sollecitare questa delibera presso tutti gli uffici di competenza, ad aumentare la difficoltà proprio, il cambio dell’ex municipalizzata Amia in Rap situazione che ha rallentato tutti i lavori messi in agenda.

Erano evidenti le condizioni di non transitabilità per i dei circa 30 metri di marciapiede ormai ridotto in macerie, con tutti i rischi per i pedoni, infatti dice ancora Nicolao-ho ricevuto diverse segnalazioni di cittadini residenti che spesso inciampavano all’interno dei fossi creati dal dislivello del marciapiede. Transitare oggi in questo marciapiede pianeggiante e sicuro appare come un ottimo auspicio per i tantissimi lavori ancora da eseguire da parte della Rap.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolao: "Ripristinato dalla Rap il marciapiede di via Gorizia angolo via Garibaldi"

PalermoToday è in caricamento