rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tommaso Natale

Palermo-Mazara, ancora lavori agli svincoli di Tommaso Natale: slitta la riapertura

La proroga dei lavori è stata richiesta a causa "delle avverse le condizioni meteo e della notevole quantità di arbusti e sterpaglie presenti"

Cattive notizie per gli automobilisti: slitta la riapertura degli svincoli autostradali della A29 Palermo-Mazara in corrispondenza di Tommaso Natale e via Rosario Nicoletti. I lavori, iniziati martedì 5 settembre, dovevano concludersi entro venerdì 29 settembre. Adesso la data "x" è quella del 6 ottobre.

La proroga dei lavori è stata richiesta a causa "delle avverse le condizioni meteo e della notevole quantità di arbusti e sterpaglie presenti".

Intanto la chiusura ha reso più complicata la viabilità nella zona. "Traffico in tilt, caos e delirio! L'accesso di via Socrate - sottolinea un lettore a PalermoToday - da quando hanno chiuso le uscite autostradali di Tommaso Natale, Sferracavallo e Mondello è diventato l'unico accesso per qualsiasi mezzo o pedone che sia". 

I veicoli che transitano sulla autostrada A29 che non potranno uscire a Tommaso Natale, in direzione Trapani, potranno avvalersi dell’uscita precedente in corrispondenza all’ospedale Cervello, mentre chi procederà in direzione Catania potrà percorrere l’uscita precedente di Capaci o quella successiva denominata Zona industriale nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Mazara, ancora lavori agli svincoli di Tommaso Natale: slitta la riapertura

PalermoToday è in caricamento