rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Termini Imerese / A19

Lavori alla linea elettrica, tratto dell'autostrada Palermo-Catania chiude per 5 ore

Intervento notturno tra gli svincoli di Trabia e Termini Imerese. Stop alle auto in entrambe le direzioni dalle ore 23 di giovedì 12 alle ore 4 di venerdì 13 aprile. Traffico deviato sulla statale

L'Anas rende noto che dalle ore 23 di domani (giovedì 12) alle ore 4 di venerdì 13 aprile l’autostrada A19 Palermo-Catania rimarrà chiusa, in entrambe le direzioni, tra il km 19,700 (svincolo di Trabia) e il km 26,600 (svincolo di Termini Imerese). "Il provvedimento - si legge in una nota - si rende necessario per consentire al gestore elettrico di eseguire la ritesatura della linea di media tensione, in attraversamento aereo sopra l’autostrada, in corrispondenza del km 23,660". Durante la chiusura dell’autostrada, tutti i veicoli in transito potranno utilizzare il percorso alternativo costituito dalla strada statale 113 .

Anas ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla linea elettrica, tratto dell'autostrada Palermo-Catania chiude per 5 ore

PalermoToday è in caricamento