rotate-mobile
Cronaca Cefalù / Autostrada A20 Palermo-Messina

Lavori in autostrada anche di notte, limiti di 60 chilometri orari sulla Messina-Palermo

I divieti sono scattati in prossimità dei cantieri, che andranno avanti fino al 2 febbraio. Operai in azione per riparare le barriere in entrambe le direzioni di marcia

Cambiano i limiti di velocità sulla Messina-Palermo. A causa di lavori alle barriere autostradali danneggiate dagli incidenti, in prossimità dei cantieri, d'ora in poi sarà vietato superare i 60 chilometri orari. Scatta anche il divieto di sorpasso. L'intervento di riparazione, interessa entrambe le direzioni di marcia, include gli svincoli, e si concluderà il 2 febbraio 2018. Il limite scende a 40 chilometri orari nelle rampe degli svincoli.

Ad eseguire i lavori, che andranno avanti anche durante la notte, è la Siess Srl. "Le carreggiate - spiega il consorzio per le autostrade siciliane - saranno parzializzate e le corsie di emergenza, di marcia o di sorpasso chiuse di volta in volta".

Non si tratta dell'unico cantiere in corso sull'A20. Al lavoro anche gli operai del verde il cui intervento dovrebbe concludersi entro il 20 gennaio. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada anche di notte, limiti di 60 chilometri orari sulla Messina-Palermo

PalermoToday è in caricamento