rotate-mobile
Cronaca

Autostrada per Catania e Mazara del Vallo, aggiudicati lavori di pavimentazione

I due interventi, sulla A19 e A29, costeranno complessivamente 1 milione e 200 mila euro. Le ditte, entrambe con sede in provincia, avranno 180 giorni per completare l'opera

LAnas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale gli esiti di due bandi di gara per i lavori di pavimentazione delle autostrade A19 “Palermo-Catania” e A29 “Palermo-Mazara del Vallo”, in tutta la loro estensione. Lo rende noto la società autostrade attraverso un comunicato stampa. Gli interventi comporteranno un investimento complessivo di 1 milione e 200 mila euro.

La prima gara interessa l’autostrada A19 “Palermo-Catania”, per un investimento di 657 mila euro, ed è stata aggiudicata dall’impresa Ital System spa di Petralia Sottana, in provincia di Palermo.  La seconda gara, aggiudicata all’impresa Safe Roads srl di Misilmeri (Pa), riguarda invece l’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”, per un investimento totale di 549 mila euro. Entrambi gli interventi dovranno essere portati a termine entro 180 giorni dalla data di consegna dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada per Catania e Mazara del Vallo, aggiudicati lavori di pavimentazione

PalermoToday è in caricamento