rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Boccadifalco

Conigliera, strada chiusa per lavori Amap: sabato la riapertura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L’Amap comunica che, i lavori di rifacimento della rete fognaria in via Umberto Maddalena, iniziati nella prima metà del mese di giugno, hanno reso necessario chiudere al transito veicolare, totalmente la via Umberto Maddalena, per motivi legati alla sicurezza (dovuti alle esigue dimensioni della larghezza della strada), così come comunicato agli organi competenti.

Si precisa che sono già stati realizzati circa 200 metri di nuova fognatura e che, per difficoltà tecniche imprevedibili, vedi attraversamenti di sotto servizi (luce, gas, etc.), i lavori si sono protratti oltre il tempo preventivato. Salvo ulteriori imprevisti, gli stessi lavori termineranno, presumibilmente, entro giorno 11 luglio. Ci scusiamo con i cittadini per i disagi arrecati. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conigliera, strada chiusa per lavori Amap: sabato la riapertura

PalermoToday è in caricamento